Premi invio per cercare o esc per annullare.

Privacy e modalità d'uso

Termini d'Utilizzo

Dati del sito

I contenuti del sito (loghi, grafica, ecc..) sono di proprietà di MovingItalia.it ed è quindi vietata la riproduzione. Per quanto riguarda i link, immagini, testi pubblicati dal sito vengono inseriti in tutta autonomia da parte degli utenti. Tutto il materiale inserito è sotto la loro piena esclusiva responsabilità. (Ricordiamo che la Lda vieta di inserire materiale di qualsiasi genere senza possederne i diritti d'autore).

Tutti i link esterni non vengono controllati da MovingItalia.it ne approvati quindi l'utente inserendo un link si assume tutte le responsabilità. Per tanto Movingitalia non è responsabile nemmeno dei link.

MovingItalia.it effetturà dei controlli periodicamente ma non garantisce nulla.

Trattamento dei dati personali

Tutti gli utenti hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei propri dati, per motivi legittimi. Dati sensibili come E-mail, Nome e Cognome non verranno resi pubblici per nessun motivo senza consenso.

Ricordiamo che questa pagina può subire delle variazione nel corso del tempo per cui vi invitiamo a consultare questa pagina frequentemente.