Mete turistiche e vacanze a Teglio e in provincia di Sondrio

In questa pagina potete trovare informazioni turistiche locali di Teglio e delle zone e città che vi interessano. Inoltre puoi trovare alloggi dove dormire. Informazioni su Mostre, Manifestazioni, Spettacoli, Mercatini Antiquariato, Concerti, Fiere, Sagra e feste paesane.

Vacanze a Teglio informazioni su alloggi e vacanze a Teglio.


Attualmente non ci sono foto.
Vuoi essere il primo a caricare un immagine di Teglio?
Carica subito un immagine!

Mostre a Teglio informazioni sulle mostre di oggi

Manifestazioni a Teglio informazioni e indirizzi sulle manifestazioni

Spettacoli a Teglio vedi i programmi sul calendario, le date

Mercatini d'antiquariato a Teglio le date e gli indirizzi dove trovarli

Concerti a Teglio le date e i programmi giornalieri

Sagre e feste paesane a Teglio elenco e orari delle feste

Musei a Teglio indirizzi dei musei presenti nella provincia di Sondrio

Mete turistiche in provincia, regione:
(Nota: questa parte è gestita direttamente dagli utenti del sito, quindi non possiamo garantire la veridicità delle informazioni presenti)

  • Montagne nella provincia di Sondrio
      è legato al territorio della Valtellina. Si tratta di una bellissima ed affascinate zona montuosa della Lombardia. Una zona perfetta epr le vacanze sia estive che invernali, specialemnte per chi ama la neve. Ecco una serie di località sciistiche valtellinesi: Aprica, Livigno, Bormio, Madesimo, Santa Caterina Valfulva, Valgerola e Chiesa valmalenco. Siamo nel circondario dello Stelvio.

  • Monumenti:
      l'importante passato di Sondrio è testimoniato dal suo ricco centro storico, attraversato da via Scarpatetti. Notevole la Torre Ligariana, apparentemente tozza. Prende il nome dall'architetto che l'ha costruita, il sondriese Pietro Ligari. Castel Masegra, trecentesco, è imponente e dà l'idea della grande importanza della città in epoca medievale. Da ultimo, svetta sulla città il campanile della Colleggiata di Sondrio.

  • Esposizione Internazionale Felina
     I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO all'Esposizione Internazionale Felina che si tiene a VANZAGHELLO (MI) dove gatti di razza provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l'assegnazione di "gatto più bello del mondo" al Palazzetto dello Sport PALA AURORA di Via Gioacchino Rossini nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 Marzo 2013. Dalle ore 10 alle ore 19 sia del sabato che della domenica i visitatori potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline che verranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate ove verrà decretato il " gatto più bello del mondo".

Condividi sui social!

To Top