Premi invio per cercare o esc per annullare.


ARIE D'OPERA E CANZONI

Sei in:

Dal al

Riccione - Eventi musicali

ARIE D'OPERA E CANZONI Artisti uniti per la Solidarietà - Concerto Lirico “ARIE D’OPERA E CANZONI”
Il giorno 19 luglio alle ore 21:00 presso la Villa Mussolini V.le Milano 31 a Riccione, un grande e unico evento, con la partecipazione straordinaria di artisti di fama internazionale, il Soprano Patrizia Orciani, il Baritono Bruno Praticò, che ha finito da poco di girare il film su Rossini come protagonista ,il Tenore Luca Canonici, vinvitore con il principe filiberto e pupo del festival di Sanremo, il Baritono Marco Bussi, al piano il Maestro Dragan Babic e il Maestro Arianna Raffele.
Apre la serata il piccolo Riccardo Bellandi, di anni sei il piu' piccolo pianista d'europa, mascotte 2014 dalla scuola Boys & Girls della fondazione Mozart, accompagnato dal Maestro Zanoni Marvi. Presenta : l’attore cinematografico Ivan Bellandi redice dal film con De Sica "Colpo di fulmine" e dal fim "Vincere" di Bellocchio e da "Il peccato e la vergogna" con la De Sio. Tutti questi artisti, danno la loro disponibilta' completamente Gratis. L’ intero ricavato della giornata sarà devoluto per la costruzione del villaggio caritatevole "Sri Prema Charitable Village" nello stato del Karnataka, India, il quale fondatore produttore, editore e scrittore Dott. Luigi Ferrante ha già iniziato la costruzione per un pronto soccorso, mensa, e alloggi, e si sta attivando a costruire una scuola e orfanatrofio.
Organizzatore e promotore della serata : Anna Bruno - e-mail: annabruno.neworld@gmail.com
cell. 333.3374768
Sostenitore e collaboratore : Roberto Bugli ( Piadina Riccione) che da tempo ha sposato la causa e nei mesi scorsi ha provveduto a inviare al villaggio due container di 40 piedi, contenente materiale di prima necessità, con la collaborazione dell’Associazione di volontariato La Prima Stella- The First Star, Biella - partner in Italia dello Sri Prema Charitable Trust.
Con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Riccione.
e grazie anche alla grande sensibilita' del Sindaco e i suoi collaboratori, che tutto ciò si é potuto realizzare
INGRESSO LIBERO

NB. Nell’eventualità vorreste intervistare gli artisti, sono disponibili nella giornata di sabato 19 luglio presso l'hotel Nautico che ha gentilmente sponsorizzato parte delle spese, una catena insomma di solidarieta' che ha promosso la citta' di Riccione come città sensibile a problemi della povera gente . Se avreste necessità di avere maggiori informazioni riguarda l’evento, potete contattare la signora Anna Bruno.

Vedi altre informazioni di Riccione

Condividi questa pagina