Mete turistiche e vacanze a Gerano e in provincia di Roma

In questa pagina potete trovare informazioni turistiche locali di Gerano e delle zone e città che vi interessano. Inoltre puoi trovare alloggi dove dormire. Informazioni su Mostre, Manifestazioni, Spettacoli, Mercatini Antiquariato, Concerti, Fiere, Sagra e feste paesane.

Vacanze a Gerano informazioni su alloggi e vacanze a Gerano.


Attualmente non ci sono foto.
Vuoi essere il primo a caricare un immagine di Gerano?
Carica subito un immagine!

Mostre a Gerano informazioni sulle mostre di oggi

Manifestazioni a Gerano informazioni e indirizzi sulle manifestazioni

Spettacoli a Gerano vedi i programmi sul calendario, le date

Mercatini d'antiquariato a Gerano le date e gli indirizzi dove trovarli

Concerti a Gerano le date e i programmi giornalieri

Sagre e feste paesane a Gerano elenco e orari delle feste

Musei a Gerano indirizzi dei musei presenti nella provincia di Roma

Mete turistiche in provincia, regione:
(Nota: questa parte è gestita direttamente dagli utenti del sito, quindi non possiamo garantire la veridicità delle informazioni presenti)

  • Chiese:
      la prima chiesa di Roma è la San Pietro, la chiesa più grande e più famosa del mondo. Tra le decorazioni di questo stupendo edificio ricordiamo il baldacchino opera di Bernini e la Cappella Sistina, frutto del genio di Michelangelo. Altre chiese della capitale sono Sa Giovanni in Laterano, Santa Maria del Popolo, la chiesa del Gesù, Sant'Andrea al Quirinale, San Pietro in Vincili, Sant'Andrea della Valle.

  • Spiagge e mari:
      la città di Roma non è toccata direttamente dal mare, ma buona parte della sua provincia di affaccia sul Tirreno. Sono molte le località balneari importanti: Anzio, Gaeta, che dà il nome all'omonimo golfo, Ostia, Fregene, Ladispoli, Nettuno.

  • Monumenti:
      un indice completo dei monumenti di ROma è impossibile. Forniamo qui solo qualche spunto: Piazza di Spagna con la scalinata di Trinità dei MOnti, Piazza del Popolo con la terrazza del Pincio ed il Parco di Villa Borghese. Piazza Navona è meraviogliosa dominata dalla Fontana dei Quattro Fiumi. La fontana più famosa diROma è la FOntana di Trevi; importante anche la FOntana del Tritone. Da vedere il Pantheon. Imperdibile un giro al Colosseo, il simbolo di Roma per eccellenza. In Campidoglio, sede del Comune di Roma, la famosa statua di Marco Aurelio a Cavallo. A San Luigi dei Francesi, vicino al Senato, si possono ammirare le famose tele di Caravaggio. L'altare della Patria, L'ara Pacis, la COlonna Traiana sono solo alcune delle bellezze che la città eterna conserva.

Vedi altre mete turistiche nei paesi confinanti con Gerano
Canterano, Rocca Santo Stefano, Cerreto Laziale, Rocca Canterano, Pisoniano, Bellegra

Condividi sui social!

To Top